mercoledì 14 ottobre 2009

SENZA SENSO

ti corro incontro cercandoti nel vento che sferza contro il mio viso
immerso nei miei pensieri le curve si susseguono una dietro l'altra
quasi non mi rendo conto di essere sulla mia moto sempre più veloce
nel sole tiepido del tramonto in lontananza vedo il tuo viso che mi sorride
provo a raggiungerti...ancora più veloce....dio... quanto sei bella...
io ci provo a dimenticare....ma tu sei li...e ogni cosa mi riporta a te
la mia essenza....è composta di te....
penso a tutto ciò che ti avrei voluto dire e non ti ho detto
a tutto ciò che avrei voluto fare con te e non ho fatto
quante cose non dette mi pesano...
forse mi sarebbe bastato dirti ciao...ti amo
ripenso a mille cose a tanti momenti e ancora non trovo pace...
il tempo fugge...e non riesco a raggiungerlo....
ma...prima o poi ci riuscirò

5 commenti:

  1. bentornato.....finalmente ti sei deciso..... ti tenevo d'occhio ! O.O

    RispondiElimina
  2. Ciao dolce Marco.
    Chissà, magari prima o poi ci riuscirai, io te lo auguro col cuore.
    Le tue riflessioni sono maledettamente vere.
    Posso solo immaginare, provare a vestirmi dei tuoi panni.....la realtà è così cruda che solca il cuore e sfianca l'anima.
    Non ci possono essere parole che leniscano la tua sofferenza.
    Ti mando una carezza.Syl

    RispondiElimina
  3. Allora viviti questo sentimento, totalmente, che in fondo ti nutre e ti respira. Non pensare a lei in termini di rimpianti, ma come una persona che ti ispira amore e passione. Alla fine il tempo ti camminerà a fianco.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. MARCO,
    sono passata a farti un saluto. Ciao.

    RispondiElimina