mercoledì 6 maggio 2009

FERMATE IL NANO MALEFICO


E' da un po che vivo in una dimensione diciamo un po fuori dal mondo....si leggo le notizie nei quotidiani molto meno attraverso i tele giornali la politica in questo momento non è al primo posto delle mie priorità, ma la notizia del momento sinceramente mi ha incuriosito un po.Veronica lascia Berlusconi e penso.... e se anche questa fosse una trovata per distogliere l'attenzione dai problemi del paese?L'ultima trovata del nano malefico,no dico non può essere non possono essere arrivati a tanto non penso che Veronica Lario si possa prestare a un gioco tanto sottile....però...penso come mai una persona che per anni ha accettato in"silenzio"la sua parte di punto in bianco si sia decisa ad uscire cosi allo scoperto che convenienza ne avrebbe non è di certo una persona che ha bisogno di pubblicità,non credo che lo faccia per denaro,no dico magari e la ribellione di una donna tradita...e in tutti questi anni forse non lo era già stata.e mi scappa una bella risata....non so è un po che non seguo i gossip ma c'è qualcosa che non mi quadra,e mi chiedo soprattuto perché proprio adesso?

Perché la chimica italiana sembra proprio arrivata al capolinea!!!! Perché tutte le promesse fatte ai terremotati dell'Abruzzo resteranno disattese!!Perché per l'ennesima volta i Sardi e la Regione Sardegna sono stati presi in giro vedi G8.

La Sicilia avrà mai il ponte sullo stretto? Che tra l'altro neanche loro vogliono?ect,ect,
Vuoi vedere che anche questa volta riuscirà il NANO con le sue mille magie a dimostrare che è lui la vittima e che Veronica è stata soggiogata da qualche comunista malvagio e distruggi famiglie ha frainteso.

Ballarò,Porta a porta.pseudo telegiornali,tutti i quotidiani per giorni e giorni dovremo subirci il perché e i per come la loro non idilliaca storia sia arrivata al capolinea,aiutooooooo.

Ho capito forse è meglio che continui ancora per un po di tempo a non guardare la TV...



13 commenti:

  1. Evitare la TV... Oppure farlo essenso consapevoli.
    Perchè proprio adesso? All'italia serve da tempo un giro di boa... questa è solo un ulteriore goccia ma dal SUO VASO.
    un saluto
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Io per altri problemi è da un po che non la guardo.....e ti dirò non mi manca ciao Elsa..buona giornata

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo Marco... cè qualcosa sotto!
    Penso che la cosa sia troppo plateale... O magari è una ripicca... La mente umana, in questo caso malefica, ha molte sfaccettature... A proposito di Ponte sullo stretto, volevo dirti... MESSINA il ponte non lo vuole, me compresa... Da pochi mesi però ho conosciuto una persona che sta dall'altro lato del mare, e credimi se ti dico che su questo PONTE adesso il pensierino cè lo farei :) ... Buona Giornata!

    RispondiElimina
  4. Marco io per motivi di lavoro arrivo stremata alla sera... credimi quella scatola in casa mia si accende solo alla sera ( notte). Alle volte è per lo SPORT altre per E.R ( son fan) altre per programmi selezionattissimi. Esiste il CANONE RAI... e vedi un pò dove il premier gioca in difesa!!! sulla RAI.
    Marco in politica l'avversario non è esente dai colpi BASSI, magari il giorno dopo si retifica, ma nel contempo il colpo è arrivato.
    Il momento in cui un leader vacilla, anche per un' influenza... è sempre buono. ( questo almeno lo abbiamo capito...)
    Io non cerco spiegazioni sul perchè adesso... sono CHIARE.
    buona giornata :)
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia...allora vada per il ponte...ma speriamo che poi almeno per voi residenti non facciano pagare il pedaggio....

    RispondiElimina
  6. Ciao Elsa lo so è sbagliato il mio comportamento la disinformazione è figlia dell'ignoranza intesa come poca conoscenza è un modo per consegarsi inermi.. all'avversario....ma purtroppo in questo momento mi gira cosi..ma come vedi la voglia di lottare piano piano riaffiora...grazie anche a persone come voi...

    RispondiElimina
  7. Marco vieni nel mio blog dei premi.

    RispondiElimina
  8. Marco, sei riuscito a prelevare il premio, ne sono felice.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. ...mi hai accolto con "loosing my religion"....nn potevo ke diventare tua fan !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ci stanno travolgendo ad ogni ora del giorno e della notte di questa storia che meno male doveva essere una cosa privata ma che di privato proprio non ha nulla, per me anche l'eventuale divorzio sarà uno spettacolo TV perchè lui ed anche la moglie non sanno parlare da soli come tutti gli esseri umani loro sanno parlare solo se hanno un microfono nei paraggi.
    Grazie della tua visita marcee buon fine settimana!

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosy...
    Gabry verissimo quello che dici...forse al posto di microfoni e telecamere bisognerebbe dargli altro..magari un paio di settimane di lavoro in un cantiere in Abruzzo..che dici..passerebbe la depressione da benessere???

    RispondiElimina