venerdì 17 aprile 2009

TOCCARE IL FONDO


Ho cinquantanni mi guardo dentro e non trovo niente...
trovo solo solitudine e tanta paura...
Ecco i miei demoni...che mi presentano il conto..
Sono solo.....nessuno che mi può aiutare......
Rachele è partita e non so propio come rintracciarla.....
Le ho scritto una lettera affidandola al mare.....
Vorrei parlare con qualcuno ma è difficile....
Raccontare cose che non hai mai detto che....
Hai solo pensato dentro di te... senza mai osare..... Troppo difficile.....ma la vita a volte ti presenta il conto....
Non puoi barare...vorresti ma non puoi....
Non puoi far finta di niente...le domande anche se...
Non vuoi vengono fuori dalla tua testa e ti chiedi
Perchè...il perche di tante cose e....
Non hai una risposta non hai niente...
Sei solo....
Qualcuno può obbiettare ma è cosi.....
Le domande senza risposta sono troppe....
Ma una mi tormenta più delle altre...
La penso....so la risposta e..mi chiedo....come.sarà........

1 commento:

  1. ti scrivo qui, dopo averti letto. Comprendo perfettamente come ti sehnti. io sto vivendo un momento simile anche se non ho passto quello che hai pasasto tu. Ma in ogni caso un amore che ti abbandona è una perdita pesante. Vorrei dirti e dirmi che bisogna appunto cercare di stare bene, bene, perchè hai solo questa cavolo di vita ed è brevissima. Devi cercare di stare bene. Fai quello che più ti fa stare meglio.

    RispondiElimina