mercoledì 15 aprile 2009


Mia cara Rachele oggi pensavo a dove tu ti possa trovare in questo momento …..
so solo che…non sei qui con me… e con infinita tristezza…..
ti immagino felice.
Ti chiederai il perché di questo mio stato d’animo contrastante ma….
neanche io forse riesco a darti una risposta…..
Forse ti immaggino felice…..perchè penso che tu possa aver “trovato”
la tua serenità… all’interno della tua barriera corallina….
ma a che prezzo….
Domani guardandoti allo specchio cosa vedrai….. sul tuo viso?
Io so io…una maschera!!!che si.. ti ha protetto ma che ti ha reso infelice…
E’ questo mi rattrista.
Tu mi sfuggi perché hai paura di ferirmi con un no…
Ma….hai anche paura di un si che…ti renda indifesa….
E’ vero….pero…..potrebbe darti tanta felicità..
Forse non sono io la persona giusta…e lo accetto
Ma ti prego non privarti della felicità….la vita è un’attimo….
Non sempre ci dà il tempo che noi vogliamo….
Ti voglio bene……
MARCO

1 commento:

  1. non mi permetto di entrare nel merito di parole molto personali.

    Essendo una patita del mare... voglio dirti che la foto è bellissima.
    Un saluto
    Elsa

    RispondiElimina