giovedì 28 maggio 2009

LA TEMPESTA CONTINUA...


Vi chiedo scusa ho tante cose da dire...
ma...non ho il coraggio di dirle ....
vorrei dirvi che và tutto bene ma non è cosi
vorrei dirvi che sto bene ma non è cosi
la tempesta continua... ad imperversare
ho vergogna di questo....
ho tanti buoni propositi ma...
non riesco a metterne in pratica nessuno
comunque ci provo.....
è vero...è dura ammetterlo ma....
un uomo senza senza una donna...
è come.......
una notte senza la luna....
un tramonto senza il sole....
un alba senza rugiada.....
possono anche esistere ma.....
non è la stessa cosa.....
un bacio......

10 commenti:

  1. Carissimo amico...
    Non devi nè vergognarti, nè preoccuparti ad esprimere i tuoi disagi interiori.
    La vergogna è qualcosa che meritano azioni e pensieri di ben altro genere e nel tuo animo non esiste nulla che si avvicini lontanamente a questo.
    Non devi nemmeno scusarti....anche le scuse dovrebbero venire e nascere da altro....e l'unica tristezza che puoi trasmettere è quella della riflessione alla quale mi induci......"chi dovrebbe davvero scusarsi e vergognarsi non pensa neanche che dovrebbe farlo..."
    Tornando a te....svanisce quel pensiero triste che viene sostituito da tanta comprensione. Non è facile...non sentirsi soli e cupi nell'anima,soprattutto quando determinate esperienze ti hanno segnato....
    Io provo tanta ammirazione per te, perchè sei qui a raccontarci il come ti senti e cosa provi, anzicchè chiuderti totalmente o peggio ancora "impazzire". Uso questo termine perchè sono certa che al tuo posto io sarei impazzita e non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto io ti apprezzi e ti ammiri...
    Detto questo...sappi che sono convinta che se un cuore come il tuo sente tanto il bisogno d'amore e di amare.....vedrai che prima o poi,sarà lui che guidato dal suo sentimento,saprà trovare una compagna che sappia stargli accanto...A mio modesto parere...nessuno è stato creato per stare solo nel mondo....quindi è anche normale stare giù di morale e sentirsi come ti senti tu. Io posso inviarti tanto affetto ed augurarti tutto il bene e l'amore del mondo,ma talmente tanto da rompere le dighe.....
    Aggiungo solo che sento che il tuo destino ha ancora tante meravigliose sorprese da mostrarti e tanti doni da farti...
    Questo può solo essere un passaggio....un momentino (anche se lungo) da sopportare a denti stretti...
    Fidati....."il cielo è blu sopra le nuvole" e può esserlo anche quaggiù.
    Ti abbraccio forte forte...e sfogati tutte le volte che ne hai bisogno...senza preoccuparti di renderci tristi,se è questo che ti frena, ti assicuro che è mlto più triste tenersi tutto dentro.....
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Non devi vergognarti di quel che hai scritto, primo perchè il blog è il tuo e puoi scrivere quel che preferisci, secondo fai bene ad esporre i tuoi pensieri xchè è un modo per chiedere aiuto e ricevere conforto :)
    Credo che qua ne riceverai, e tanto.
    Buona giornata, bacio

    RispondiElimina
  3. Nè scuse nè vergogna.
    Perchè dovresti?
    Infinitament umano ciò che provi, non c'è nulla di cui vergognarsi e parlarne è assai meglio che tenersi tutto dentro, eppoi scriverne è ancora meglio, si fissano meglio le idee, i pensieri ed i sentimenti.
    Almeno per me è così.
    Ciò che mi arriva dalle tue parole, è il dolore lacerante della tua infinita perdita, io non sò se sarei sopravvissuta.
    Quindi sei già in vantaggio.
    Non hai perso te stesso, qualcosa ancora c'è, dolente, disperato, ma c'è.
    Butta fuori Marco, nessuno ti giudica nè si scoccia, se non vuole leggerti, basta un click....un carezza.Syl

    RispondiElimina
  4. Carissimo Marco,
    anch’io mi sono sentito un diverso, un monco, un emarginato dalla società, un fantoccio che si moveva in quella sola coscienza esteriore, privo del mio immenso indefinibile amore, mio figlio ORAZIO, ma era nel mio destino che quasi per un salvifico divino disegno il mio assai RIBBELLE cuore ritrovasse tante risposte proprio dentro se stesso. Solo entrando il quello stato introspettivo nel SILENZIO INTERIORE tante cose prima assai assurde ed inaccettabili diventano realtà, diventano verità che ti aiutano a superare quell'illusorio indefinibile grande dolore. Nessuna forza esteriore potrà mai colmare il tuo vuoto esistenziale, solo il tuo cuore potrà ritrovare le giuste sensate richieste risposte.

    NEI MONDI SUPERIORI L’ESSERE NON E’ PIU’ LEGATO ASI SENSI, E TUTTO QUELLO CHE RESTA E’ SOLO PURO AMORE, NON TI PREOCCUPRA PER LE GIUSTE RICHIESTE DEL CORPO, ANCHE LORO LO SANNO E SI COMPIACCIONO PER OGNI SCELTA CHE E’ FATTA SENZA EGOISMO, SENZA IPOCRISIA, MA SOLO CON SPONTANEO AMOREVOLE PASSIONALE CUORE..


    Il vero regista aveva previsto anche questo mio giusto ribellarsi e su questa preannunciata strada aveva destato il cuore dello spettatore che era nell’attore affinché potesse parlare a tanti e dare traccia di questo risveglio interiore.

    E' solo una Traccia, Una Scia, Una Libera Rotta che è stata indicata da un sincero cuore e lasciata andare sulle ali di un impetuoso vento, al libero arbitrio di scelta o di repulsa di tanti.

    Affettuosamente
    Raffaele

    RispondiElimina
  5. E per quale motivo dovresti vergognarti???
    Provare sei sentimenti... emozioni è normale... tutti noi quando sentiamo la mancanza di affetti... la carenza d'amore... ci sentiamo come ti senti ora tu...
    E poi perchè chiedere scusa???
    Esternare il tuo stato d'animo è come liberare una morsa dal cuore...
    Quindi sta tranquillo non ti crucciare passerà questo periodo... e se hai bisogno puoi scrivermi via mail...
    Ciao Marco buona serata e un sereno weekend... una stretta forte forte e bacione

    RispondiElimina
  6. Ari eccomi!!!
    Ari ciao Marco un passo perchè ho un premio “Best Blogging Buddies Award For Global Communities” da consegnarti, se gradisci e vuoi passare domani a ritirarlo ti aspetto...
    Buona domenica... un bacio...ciao ciao Paola

    RispondiElimina
  7. penso sia proprio come scrivi tu... poi credo che ognuno di noi trovi la sua dimensiona attraverso ciò che ama.
    Un sauto
    Elsa

    RispondiElimina
  8. Quanto ti capisco...lo so è durissima. A volte, il dolore ci coglie all'improvviso. Fa qualcosa in quel momento ed anche se sei un Vergine, quindi sei un razionale, sogna! Eraclito dice che noi sognando creiamo continuamente il mondo. Partecipa anche tu...Einstei diceva che l'mmaginazione è l'inizio di tutte le attrazioni e che ancor più della conoscenza è importante l'immaginazione...Gesù diceva d'esser come i bambini. Perché? Beh, perché i bambini sono i re di Immagilandia.
    Potrei andare avanti all'infinito...
    baci Marina

    RispondiElimina
  9. Ciao Marco spero di averti donato almeno un sorriso e sollevato il morale...
    Ehiiii... hai ritirato il premio??? (sempre se lo desideri)..
    Un abbraccione e bacione

    RispondiElimina
  10. Certo che ti ho letto. Questa tempesta non reprimerla. Lasciati invadere. Lasciati trascinare. Lasciati possedere.

    RispondiElimina